Avv. Costanza Balzarotti – Corso Intensivo 1998

“Ho avuto il privilegio di partecipare al primo corso organizzato da JLS per la preparazione all’esame di Avvocato, nel 1998. In quegli anni si trattava di una novità sul mercato per le modalità di erogazione della formazione, frutto dell’intuizione dei fondatori della Scuola che sentivano la necessità di un corso di taglio pratico per una preparazione concreta all’esame, ma anche alla professione. Ricordo che l’idea è nata dall’esigenza dei fondatori stessi di ricevere un tale tipo di preparazione, essendo tutti operatori del settore. La metodologia ed il taglio pratico del corso, unitamente alla grande professionalità dei docenti, ha reso questa Scuola la grande realtà di oggi.”

“Ho avuto il privilegio di partecipare al primo corso organizzato da JLS per la preparazione all’esame di Avvocato, nel 1998. In quegli anni si trattava di una novità sul mercato per le modalità di erogazione della formazione, frutto dell’intuizione dei fondatori della Scuola che sentivano la necessità di un corso di taglio pratico per una preparazione concreta all’esame, ma anche alla professione.

Ricordo che l’idea è nata dall’esigenza dei fondatori stessi di ricevere un tale tipo di preparazione, essendo tutti operatori del settore. La metodologia ed il taglio pratico del corso, unitamente alla grande professionalità dei docenti, ha reso questa Scuola la grande realtà di oggi.”