Avv. Laura Papa – Corso Intensivo 2002

“È stato un corso davvero molto pratico, che in poche lezioni mi ha insegnato il metodo giusto per esaminare le tracce e scrivere gli atti e pareri in modo veloce e sintetico. Anche la simulazione d’esame era stata molto utile per la preparazione, in quanto mi ha consentito di capire come organizzare il tempo durante la verifica. Gli insegnanti erano tutti molto bravi e di grande esperienza. In particolare, l’Avvocato Gabriele Casartelli mi ha aiutato tantissimo a prepararmi in diritto e procedura penale (che non ho mai esercitato durante la pratica forense) e addirittura aveva segnalato, tra le varie sentenze più rilevanti in vista dell’esame scritto, proprio quella a cui era ispirata la traccia d’esame”

“È stato un corso davvero molto pratico, che in poche lezioni mi ha insegnato il metodo giusto per esaminare le tracce e scrivere gli atti e pareri in modo veloce e sintetico. Anche la simulazione d’esame era stata molto utile per la preparazione, in quanto mi ha consentito di capire come organizzare il tempo durante la verifica.

Gli insegnanti erano tutti molto bravi e di grande esperienza. In particolare, l’Avvocato Gabriele Casartelli mi ha aiutato tantissimo a prepararmi in diritto e procedura penale (che non ho mai esercitato durante la pratica forense) e addirittura aveva segnalato, tra le varie sentenze più rilevanti in vista dell’esame scritto, proprio quella a cui era ispirata la traccia d’esame”