The University of Law

Scopri la nuova collaborazione tra Just Legal Services e ULaw!

scopri i vantaggi di iscriversi con JLS

Just Legal Services – Scuola di Formazione Legale s.r.l. è lieta di annunciare di aver stretto una Partnership con The University of Law.

Fondata nel 1876, The University of Law è uno degli istituti specializzati in formazione giuridica più noti nel Regno Unito, con una lunga tradizione e una chiara fama per la sua capacità di innovare. L’istituto ha formato più avvocati nel Paese di qualsiasi altra università e la sua comunità di alumni in ambito legale, che con oltre 80.000 membri costituisce quella numericamente più rilevante a livello nazionale, offre agli studenti eccellenti opportunità di networking.
L’offerta formativa è specificamente studiata da accademici e professionisti esperti nel campo del diritto, così da poter garantire agli studenti un percorso di apprendimento che risponda alle effettive esigenze del mercato.

The University of Law è impegnata nello sviluppo di metodi di insegnamento innovativi per i corsi di diritto da più di un secolo e grazie alla Business School l’esperienza maturata nell’ambito della formazione di altissima qualità ha fatto il suo ingresso nel mondo degli affari. È un punto di orgoglio quello di riuscire a creare il giusto ambiente di apprendimento per ciascuno studente, affinché possa concretizzare le proprie aspirazioni professionali. Per questo le tecniche utilizzate nei corsi in ambito giuridico sono state adattate con il dichiarato obiettivo di realizzare un’esperienza di apprendimento specialistico coinvolgente che preparerà i discenti a una carriera business oriented.

The University of Law è specializzata nel settore della formazione e concentra le proprie energie e risorse nello sviluppo di metodi di insegnamento e apprendimento innovativi e altamente efficaci che preparano gli studenti alla futura carriera professionale. Moltissimi i percorsi disponibili: postgraduate (LLM, conversion courses, SQE); una grande opportunità per i giuristi italiani per conseguire una master degree o per professare con il titolo di Solicitor in England &Wales.

Iscrizioni aperte per Settembre 2022

Benvenuti in ULAW ONLINE

ULaw Online è il campus online dedicato dell’Università che riunisce una comunità di studenti e professionisti del diritto e del business utilizzando le ultime tecnologie per offrire agli studenti uno strumento – flessibile e di alta qualità – per realizzare le loro ambizioni.

Il Campus Online

Studiare con il campus online di The University of Law offre la combinazione perfetta di un programma di studio flessibile che si adatta agli impegni personali coniugato con tutti i vantaggi dell’esperienza, competenza e attenzione di The University of Law all’inserimento professionale. ULaw Online propone un approccio strutturato all’apprendimento, sfruttando un’interfaccia chiara e facile da utilizzare, con l’assistenza dei team accademici, amministrativi e di progettazione e sviluppo dedicati per garantire la migliore esperienza formativa possibile.

Attività, club e confraternite
Chi sceglie di studiare al Campus Online The University of Law diventa automaticamente membro dell’Associazione degli Studenti e potrà unirsi a una vasta gamma di club e confraternite.

Pro Bono
L’Università ha istituito un premiato servizio pro bono. Ogni anno la situazione cambia, ma ci sarà sempre una gamma di opzioni studiate per migliorare l’inserimento professionale dei nostri studenti.

Un passo verso il successo

The University of Law alumni
The University of Law ha formato oltre 80.000 avvocati negli ultimi 100 anni e sono fonte di orgoglio i traguardi raggiunti dagli alumni.
La mission è garantire che tutti gli studenti beneficino di tutte le opportunità per avere successo.

Eventi e incontri
Alla luce dell’attuale situazione gli eventi ULaw sono stati trasferiti online per essere sicuri che tutti possano partecipare. Questi eventi si svolgeranno online fino a nuovo avviso, quindi consigliamo di visitare regolarmente il sito web ULaw per ulteriori informazioni.

I VANTAGGI DI ISCRIVERSI CON JLS

  • Costo dell’LLM online ridotto da £ 9.500  a £ 7.500

  • Supporto durante il percorso di application

  • Revisione del CV e della lettera motivazionale

  • Supporto nella preparazione della certificazione linguistica internazionale richiesta

clicca qui per maggiori informazioni

I Corsi

Online accademic Master of Law (LLM)

LLM Master of Laws (General) Online
LLM International Arbitration Online
LLM Master of Law (International) Online
LLM Company Law Online
LLM Medical Law and Ethics Online
LLM International Business Law Online
LLM International Human Rights Law Online
LLM International Corporate Governance Online
LLM Corporate Governance Online
LLM Mental Health Law Online
LLM Environmental Law Online*
LLM Finance Law Online*
LLM Insurance Law Online*
LLM International Energy Law Online*
LLM Mediation and Alternative Dispute Resolution Online
LLM Compliance and Regulation Online*
LLM Data Protection and Intellectual Property Online*
LLM Corporate Governance Grad CG Online
Executive LLM Online
LLM International Business Law

*Subject to academic approval

On line MA Law (SQE1)

MA Law (SQE1) Online

FAQ

Quando si studia con ULaw Online si riceve la stessa qualifica che sarebbe possibile ottenere frequentando in presenza.
I risultati da punto di vista della formazione sono esattamente gli stessi, ma si ottengono con tecniche e metodologie di apprendimento diverse.
I programmi ULaw Online sono stati studiati per essere molto flessibili per lo studente grazie alla creazione di una chiara struttura di apprendimento. Lo studente deve completare un’unità di lavoro entro un termine specificato (in genere 7 o 10 giorni), ma la distribuzione del carico di lavoro all’interno di quel lasso di tempo dipende interamente dallo studente stesso. Le valutazioni sono previste in momenti fissi e prevedono la partecipazione obbligatoria, ma le date e gli orari sono comunicati in anticipo così da permettere agli studenti di organizzarsi.
ULaw Online utilizza la piattaforma di apprendimento ELITE con BlackBoard Ultra. Questa piattaforma è molto
facile da usare ed è stata costruita internamente all’Università proprio per soddisfare i requisiti di apprendimento per i programmi ULaw Online.
Gli studenti online hanno accesso agli stessi servizi di supporto degli studenti del campus, inclusi il supporto accademico e amministrativo, i tutor personali, la biblioteca e i servizi di assistenza allo studio, il servizio Employability and Careers (incluso il servizio pro bono nel campo del diritto), l’assistenza per la salute e la disabilità, nonché il supporto IT. Per saperne di più visitare il Sito web ULaw.
Gli studenti online beneficeranno anche di Learning Analytics, la nostra struttura di apprendimento inclusivo e il supporto per la cosiddetta povertà digitale.
Per maggiori informazioni sul Digital Hardship Fund è possibile contattare il Welfare Team all’indirizzo welfare-online@law.ac.uk
Ogni studente di ULaw Online diventa automaticamente membro dell’Associazione degli Studenti (SA), l’organo di rappresentanza alla ULaw. La SA rappresenta gli interessi degli studenti a tutti i livelli dell’Università e opera come canale di comunicazione nei rapporti con la ULaw e con altri enti. La SA coordina anche i gruppi e le confraternite studentesche dell’ULaw a cui è possibile aderire o che possono essere fondate.Per saperne di più contattare la SA all’indirizzo Student-Association@law.ac.uk
Gli studenti presentano domanda per i programmi online esattamente con le stesse modalità di iscrizione previste per i corsi in presenza. Queste modalità dipendono dal percorso prescelto, ossia UG o PG, diritto o business.
Per maggiori informazioni per la presentazione della domanda inviare un’email a l.giamma@justlegalservices.it
Tutti i corsi hanno diverse requisiti d’ingresso che possono essere verificati sul Sito web ULaw
Le certificazioni richieste per gli studenti online variano a seconda del corso selezionato. Tutte le informazioni specifiche per ogni corso sono riportate sul sito web
Un membro del team dedicato contatterà l’interessato per rispondere a tutte le sue domande. È inoltre possibile partecipare a uno dei numerosi eventi online per incontrare sia lo staff che gli studenti del campus Online per scoprire di più sull’offerta e sulla vita da studente online.
Le regole in materia di visti per gli studenti stanno cambiando. Tutte le informazioni aggiornate sono consultabili sul sito web ULaw. Secondo le regole attuali uno studente che frequenta un corso completamente online non soddisfa i requisiti per un visto di lavoro post-studio o per laureati.
Esistono diverse borse di studio e sovvenzioni. Per saperne di più cliccare qui .
Prima di presentare la domanda si raccomanda di verificare tutte le condizioni e i criteri di ammissibilità che devono essere soddisfatti.

Vuoi saperne di più?

Chiama subito Just Legal Services al numero 02 7742881 o compila il modulo sottostante:


Vicino alle esigenze formative dei professionisti

Scuola
Avvocato

VAI

Master
in Diritto

VAI

Corsi
di Aggiornamento

VAI

Giurista
d’impresa

VAI

Corsi di lingua giuridica

VAI

Orientamento alle professioni

VAI