Il Corso (per un totale di 20 ore di lezione) ha ad oggetto lo studio della terminologia giuridica della lingua inglese attraverso l’analisi dei sistemi di diritto inglese e americano in generale e l’acquisizione delle tecniche di redazione di documenti in lingua inglese allo scopo di espandere le conoscenze utili alla stesura corretta di email, reports, memorandum, legal opinions, contratti commerciali ed altri documenti.
PAULA RILEY
Qualified Solicitor of UK
I corsi sono basati su un metodo pratico incentrato sull’analisi di fattispecie concrete, casi giurisprudenziali e contratti in lingua straniera. A ciascun frequentante è richiesta una partecipazione attiva, in quanto i partecipanti sono chiamati a pronunciarsi su ogni argomento oggetto di discussione in classe, specificando le motivazioni alla base delle proprie argomentazioni.
La quota di iscrizione al Corso è pari ad € 650,00 + IVA.
Le quote possono essere versate esclusivamente a mezzo assegno bancario, bancomat, carta di credito, bonifico bancario sul c/c n. 6153031923/79 Banca Intesa San Paolo – Milano Agenzia n. 1886, Via Cesare Battisti 11 (IBAN IT93 C030 6909 4836 1530 3192 379) intestato a Just Legal Services S.r.l., specificando il corso e il nominativo del partecipante nella causale dell’operazione.
Per iscriversi al corso è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione:
La scheda può essere consegnata presso la sede di Just Legal Services
trova.justlegalservices.it da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30, oppure inviata via fax 0277428820 unitamente alla copia della ricevuta del bonifico bancario. L’iscrizione è possibile anche via e-mail all’indirizzo
segreteria@justlegalservices.it